Vota questo articolo
(5 Voti)
Poltrone Lucrezia e comfort - 5.0 di 5 basato su 5 voti

la poltrona del massimo comfort

Immagina il momento di relax perfetto, rilassati davanti alla televisione e gambe comodamente distese.

Un momento di puro comfort. Ma non solo.

Spesso senza neanche notarlo, le poltrone relax, come quelle di Lucrezia, privilegiano anche la salute e la sicurezza, pensando proprio alla persona che passa gran parte del proprio tempo in casa facendone una priorità da tutelare.

Un aiuto fondamentale: le poltrone relax

La domanda sorge, quindi, spontanea: esiste un prodotto che affianchi quanto appena elencato, fornendo, a chi ne fa uso, alcuni comfort imprescindibili e un tocco di design?

Certo che sì: si tratta delle poltrone relax, prodotti indispensabili nella vita di persone cha hanno difficoltà legate alla motricità e strumenti belli da inserire nell’arredamento domestico.

Tra le tante spicca poltrona Lucrezia che, grazie alla sua trasformabilità, rappresenta un valido alleato nella vita di persone adulte che fanno sempre più fatica a muoversi in casa.

Tradizionalmente dotata di ogni comfort per il benessere di chi la usa, da sempre personalizzabile con fodere di colore e materiali variegati, oggi Poltrona Lucrezia è stata impreziosita da alcune novità.

Come azionare i movimenti della poltrona relax

Le poltrone relax vengono dotate di sistemi tecnologicamente avanzati e affidabili.

A spiccare è sicuramente la batteria interna che garantisce una costante alimentazione dei motori che muovono ciascuna delle sue parti elettriche.

Le poltrone relax sono ricaricabili come un telefonino e dotate di un’autonomia di oltre 60 movimenti, quello della batteria rappresenta un cambiamento importante rispetto al passato: senza la necessità di collegare la poltrona alla corrente attraverso una presa è possibile spostarla per casa ancora più comodamente, sfruttando le rotelle di cui è dotata.

Essendo autonome, le poltrone relax sono anche più sicure di quelle tradizionali elettriche, perché non usano fili elettrici e così si riduce il rischio di inciamparvi.

I movimenti che è possibile azionare, rimangono sempre gli stessi: con il semplice ausilio del telecomando, infatti, è possibile attivare i cinque vibro massaggi posizionati tra schienale e seduta, alzare la pediera e distendere lo schienale.

L’alzata assistita permette di mettersi in posizione eretta mentre l’alzata verticale consente di innalzare la seduta della poltrona Lucrezia fino a un massimo di 15 cm dalla sua posizione iniziale.

Quest’ultimo movimento consente a chi ne fa uso di rimanere comodamente seduto sulla poltrona e di raggiungere altezze diverse come pianali o tavoli: un modo semplice e veloce per pranzare con i propri cari, giocare a carte con gli amici o dipingere su un cavalletto.

Puntare al benessere con le poltrone relax

Ma non finisce qui: la seconda novità di poltrona Lucrezia è infatti rappresentata dalla pediera allungata.

Quest’ultima è oggi dotata di un cuscinetto ergonomico di circa 10 cm che ricopre la parte poggia gambe-polpaccio e tallone per non fare gravare tutto il peso degli arti inferiori sulle caviglie.

In questo modo chiunque ne fruisca potrà mantenere un costante grado di rilassamento delle gambe per evitare fastidi legati alla circolazione.

Quello del benessere delle persone che la usano è infatti uno degli obiettivi di poltrona Lucrezia.

Per esempio, l’imbottitura in memory foam ne garantisce l’adattabilità al peso del corpo, la seduta comfort elastica evita eventuali traumi non appena ci si siede, mentre i braccioli possono essere messi per rilassare le braccia o tolti per consentire a chi usa la poltrona di spostarsi su un altro supporto nel modo più pratico possibile.

Le novità di poltrona Lucrezia sono dunque importanti e vanno a migliorare un prodotto che da sempre tiene tanto al benessere quanto al comfort di chiunque la utilizzi.

Se sei interessato a saperne di più, parla con un nostro esperto: saremo felici di rispondere alle tue richieste.

lucrezia chiama subito GREEN

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CHIAMA SUBITO IL NUMERO 800.608.571 O COMPILA IL SEGUENTE MODULO PER ESSERE RICONTATTATO APPENA POSSIBILE DA UN INCARICATO DI LUCREZIA.

freccia 

Fill out my online form.

 

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Chiama Divanilucrezia supporto clienti

Fill out my online form.

divani poltrone oferta

Divanilucrezia supporto clienti

Opinioni e commenti