Perché un invalido necessità di una poltrona relax di qualità?

Vota questo articolo
(6 Voti)
Perché un invalido necessità di una poltrona relax di qualità? - 5.0 di 5 basato su 6 voti

una poltrona relax di qualita per persone invalide

Una persona disabile è costretta a passare la maggior parte della propria giornata in casa, senza la possibilità di svolgere in totale autonomia movimenti per altri scontati.

Per ciò, la vita domestica di un anziano disabile rischia di essere difficoltosa e monotona senza un'assistenza appropriata.
Oggi è possibile acquistare diversi elementi di arredo, come una sedia da tavolo, il letto, il divano con strumenti di assistenza per le persone con difficoltà motorie. Ma un anziano con una patologia immobilizzante, difficilmente riuscirà a passare agevolmente dall’uno all’altro, in autonomia senza il rischio di farsi male nel trasbordo.

Per questo è importante la presenza di una poltrona relax, oggetto di benessere e di comfort, nella casa di un disabile della terza età. Ma l'attenzione non è mai troppa: infatti, sul mercato ne esistono di diversi tipi ed è importante fare affidamento soltanto su una poltrona relax di qualità. Come nel caso della poltrona alzapersona Lucrezia: perfetta per la casa e facile da usare, essa si configura come uno strumento indispensabile nella vita di un anziano disabile.

Qualità per sempre

 

poltrona facile alzata

Le poltrone relax Lucrezia non sarebbero delle poltrone relax di qualità se non avessero la peculiarità di durare nel tempo. Le poltrone alzapersona Lucrezia, grazie alla loro forma confortevole e allo stesso tempo resistente, sono elementi d'arredo creati per essere usati senza rompersi.

Una proprietà importante. Pochi guasti vuol dire minori spese per riparazioni di eventuali malfunzionamenti o danni, ma anche minor tempo di assenza della poltrona quando deve rimanere in assistenza affinché vengano effettuate le dovute riparazioni.

Essendo uno strumento indispensabile per gli disabili, la sua assenza in casa potrebbe causare parecchie difficoltà nella vita domestica di queste persone.

Non solo. Grazie all'innovativa fattura della comoda seduta elastica, garantisce il giusto sostegno alla persona che ne fa uso. La banda elastica, delle poltrone relax Lucrezia, è stata pensata, realizzata e certificata per essere ergonomica ma soprattutto duratura nel tempo.

I vantaggi nella vita di tutti i giorni

Per conferire all’anziano disabile, che fa uso di una poltrona Lucrezia, stabilità, sicurezza e comfort è stata dotata di molteplici funzioni.

Una poltrona alzapersona qualunque non può certo vantare tante particolarità come la poltrona Lucrezia, dotata di una serie di vantaggi irrinunciabili che giovano al benessere dell’anziano disabile.

Rotelle a scomparsa

Grazie al speciale sistema roller system, rotelle a scomparsa estraibili dal fondo della poltrona, la poltrona Lucrezia può essere spostata facilmente, da una stanza all’altra della casa, da chi assiste la persona che vi è seduta sopra. Un aiuto importante, che giova anche a chi la usa per evitare spiacevoli inconvenienti durante lo spostamento.

poltrona reclinabile alza persona

Alzata assistita

L'alzata assistita è un'altra caratteristica importantissima delle poltrone elettriche Lucrezia. Questa funzionalità consente di inclinare leggermente in avanti la seduta, accompagnando cosi il movimento della persona da seduta a in piedi, usando semplicemente il telecomando. Grazie all’alzata assistita, la persona anziana si solleva in modo dolce e graduale, senza causare eventuali scompensi e giramenti di testa.

Braccioli estraibili

migliore poltrona relax 130

 

I braccioli delle poltrone relax Lucrezia sono estraibili in modo da permettere all'utente della poltrona il massimo della mobilità sul supporto.

Rimovendoli, infatti, la persona con problemi di mobilità può comodamente passare dalla poltrona al proprio letto senza sforzare gambe e braccia per alzarsi.

Invece, per garantire la dovuta sicurezza a chi, vuole sfruttare la posizione letto per dormire nella poltrona Lucrezia, reclinando lo schienale e alzando il poggiapiedi, basta lasciare i braccioli al proprio posto.

Vibromassaggio

Con le cinque zone di vibromassaggio, della poltrona Lucrezia, è garantito l'assoluto relax nei cinque punti del nostro corpo: il collo, la schiena, i reni, la seduta e le gambe. Tutto questo con il semplice uso del telecomando.

La poltrona alzapersona Lucrezia è configurabile per assolvere diverse ma importantissime funzioni domestiche, inoltre garantisce un comfort e una sicurezza tali da essere immancabile nella vita di chi non è più in grado di muoversi agilmente e in totale autonomia.

Scopri tutti i vantaggi della poltrona Lucrezia

Parla con un esperto Lucrezia per scegliere la poltrona più adatta alle tue esigenze.

 

Poltrona reclinabile di design
Poltrona reclinabile posizione letto
Poltrona alzapersone verticale
Poltrona alza persona anti rumore
Poltrona reclinabile vibro massaggio
Poltrona reclinabile memory foam
Poltrona alza persona anti rumore
Poltrona reclinabile vibro massaggio
Poltrona reclinabile memory foam

lucrezia chiama subito GREEN

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CHIAMA SUBITO IL NUMERO 800.608.571 O COMPILA IL SEGUENTE MODULO PER ESSERE RICONTATTATO APPENA POSSIBILE DA UN INCARICATO DI LUCREZIA.

freccia 

Fill out my online form.

4 commenti

  • Link al commento Offerte poltrone e divani Lucrezia Giovedì, 19 Luglio 2018 12:24 inviato da Offerte poltrone e divani Lucrezia

    Gentile Signora Monica, la ringraziamo per il suo interesse per i divani e poltrone Lucrezia. Per chi come richiede di una consulenza riguardo la scelta della poltrona elettrica Lucrezia più adatta alle sue esigenze, le consigliamo di contattare, senza impegno, il servizio clienti Lucrezia al numero verde 800.608.571 tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00. In alternativa, è possibile compilare il modulo informativo nel seguente link http://www.divanilucrezia.it/info per essere richiamata gratuitamente e senza impegno da un consulente Lucrezia. Cordiali saluti

  • Link al commento Monica Giovedì, 19 Luglio 2018 12:21 inviato da Monica

    Salve, mia zia necessita di una poltrona elettrica e vorrei tanto prenotare una consulenza a domicilio per non sbagliare l’acquisto, grazie.

  • Link al commento Offerte poltrone e divani Lucrezia Mercoledì, 18 Luglio 2018 12:46 inviato da Offerte poltrone e divani Lucrezia

    Gentile Signora Francesca, la ringraziamo per il suo interesse per i divani e poltrone Lucrezia. Per ricevere informazioni precise riguardo i prezzi delle poltrone elettrice Lucrezia, le consigliamo di contattare, senza impegno, il servizio clienti Lucrezia al numero verde 800.608.571 tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00. In alternativa, è possibile compilare il modulo informativo nel seguente link http://www.divanilucrezia.it/info per essere richiamata gratuitamente e senza impegno da un consulente Lucrezia. Cordiali saluti

  • Link al commento Francesca Buonarini Mercoledì, 18 Luglio 2018 12:43 inviato da Francesca Buonarini

    Salve mi potreste dire il prezzo della poltrona più conveniente, grazie.

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Chiama Divanilucrezia supporto clienti

Fill out my online form.

divani poltrone oferta

Divanilucrezia supporto clienti

Opinioni e commenti