Dimensioni Poltrone Lucrezia

Vota questo articolo
(4 Voti)
Dimensioni Poltrone Lucrezia - 4.8 di 5 basato su 4 voti

dimensioni poltrone lucrezia

Tutti conosciamo bene la sensazione di entrare in una casa altrui. Tutto al suo interno ci parla, dai mobili ai quadri e agi oggetti quotidiani.

La casa ci parla della famiglia che ci abita e come dice l’architetto e designer Alessandro Mendini, “la casa è il teatro della vita privata”.

Per avere una casa degna di essere nostra, bisogna fare in modo che tutti gli elementi combaciano con il nostro gusto personale e con delle pratiche linee di bellezza, così da creare armonia con gli oggetti d’arredo.

Un’elegante poltrona relax, oltre ad essere un elemento d’arredo di particolare pregio, offre il comfort necessario per rendere la vita in casa più facile sia ai disabili e anziani che anche al resto della famiglia.

Ma una bella poltrona non basta per rendere un ambiente accogliente, è l’armonia delle forme che conferisce alla casa quell’atmosfera familiare che tanto ci lega alle nostre abitazioni.

Alla domanda “Quali sono le dimensioni di poltrona Lucrezia?” non si può dare una risposta concreta.

Sono molte, infatti, le posizioni che questa poltrona relax può assumere grazie alla sua versatilità di utilizzo e alla componente meccanica di gran pregio frutto del lavoro di artigiani italiani

Vuoi parlare con un esperto per farti consigliare come scegliere la tua poltrona relax? Clicca qui e fissa un appuntamento!

Le misure della poltrona chiusa

Partiamo dalla posizione standard: lo schienale perpendicolare alla seduta, il poggiapiedi chiuso e i braccioli piegati a 90° verso l’esterno.

Con questa configurazione, la poltrona Lucrezia ha una larghezza che varia tra i 70 e gli 80 cm - questo range può variare in base alle presenza o meno dei poggiatesta laterali.

Per quanto riguarda l’altezza, tutte le poltrone raggiungono i 104 cm.

In generale, la larghezza standard di una porta d’appartamento varia tra i 70 e i 90 cm.

È qui che potrebbe sorgere la domanda: “Come faccio a far entrare la poltrona nel mio salotto data la sua larghezza?”.

Semplice! Basterà scegliere l’opzione con i braccioli pieghevoli. In questo modo, questa poltrona relax raggiunge la larghezza di 61 cm: perfetta per passare attraverso qualsiasi porta.

Le misure della poltrona aperta

Per sfruttare al meglio tutti i vantaggi della poltrona Lucrezia, occorre utilizzare la tecnologia a due motori in grado di muovere e posizionare schienale e poggiapiedi usando comandi semplici sul telecomando.

Attraverso questo sistema, caratterizzato anche dalla presenza di meccanismi autolubrificanti in tutte le giunture principali, è possibile portare la poltrona da posizione standard a semiaperta in maniera silenziosa.

Il poggiapiedi può essere portato parallelo al pavimento, il che allungherà la poltrona di 45 cm circa.

Questo movimento può essere effettuato singolarmente, oppure può essere associato all’inclinazione dello schienale.

Non si può prevedere con precisione la misura della poltrona semi-inclinata: tutto dipende da quanto si sceglie di inclinare la seduta.

esperti poltrone divani

Le misure della poltrona-letto

Se da un lato la maggior parte delle poltrone relax sul mercato può inclinare automaticamente schienale e poggiapiedi, dall’altro non tutte sono in grado di arrivare alla posizione letto: ovvero con schienale e poggiapiedi praticamente paralleli rispetto al pavimento.

Ecco uno dei tanti plus di poltrona Lucrezia: trasformarsi da poltrona a letto nel giro di pochi secondi e senza fatica da parte di chi la sta utilizzando.

Basta premere un bottone e voilà, il gioco è fatto.

Questa poltrona relax, dunque, raggiunge la sua massima lunghezza sfruttando la sua capacità di inclinazione, e arrivando a misurare ben 165 cm.

Grazie a questa sua particolare funzione, la poltrona è adatta per passarci sopra pomeriggi all’insegna del relax e del comfort con la possibilità di fare un sonnellino senza avere la necessità di spostarsi sul letto.

Un supporto, dunque, per le persone con disabilità, ma anche per coloro che prestano loro assistenza nella vita di tutti i giorni.

 

Poltrona reclinabile di design
Poltrona reclinabile posizione letto
Poltrona alzapersone verticale
Poltrona alza persona anti rumore
Poltrona reclinabile vibro massaggio
Poltrona reclinabile memory foam
Poltrona alza persona anti rumore
Poltrona reclinabile vibro massaggio
Poltrona reclinabile memory foam

lucrezia chiama subito GREEN

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CHIAMA SUBITO IL NUMERO 800.608.571 O COMPILA IL SEGUENTE MODULO PER ESSERE RICONTATTATO APPENA POSSIBILE DA UN INCARICATO DI LUCREZIA.

freccia

Fill out my online form.

2 commenti

  • Link al commento Offerte poltrone e divani Lucrezia Giovedì, 23 Agosto 2018 08:47 inviato da Offerte poltrone e divani Lucrezia

    Gentile Signora Tamara, la ringraziamo per il suo interesse per le poltrone Lucrezia. Per ricevere informazioni precise riguardo i prezzi e i tessuti delle poltrone elettrice Lucrezia, le consigliamo di contattare, senza impegno, il servizio clienti Lucrezia al numero verde 800.608.571 tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00. In alternativa, è possibile compilare il modulo informativo nel seguente link http://www.divanilucrezia.it/info per essere richiamata gratuitamente e senza impegno da un consulente Lucrezia. Cordiali saluti

  • Link al commento Tamara Giovedì, 23 Agosto 2018 08:36 inviato da Tamara

    Mio padre vive con noi e ha la necessità di una poltrona elettrica, in particolare ci piace il modello 101 e vorrei sapere il prezzo e in quali colori sono disponibili i tessuti.

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Chiama Divanilucrezia supporto clienti

Fill out my online form.

divani poltrone oferta

Divanilucrezia supporto clienti

Opinioni e commenti